Collezione GUESS
La nuova collezione eyewear di GUESS presenta occhiali dall’appeal sexy e giovane per una donna indipendente e sicura di sé. Le montature spiccano per design e finiture inedite e si alternano alle forme maschili easy-to-wear reinterpretate per l’uomo contemporaneo.

Montature over in metallo o più audaci cat-eye e rettangolari si affiancano a modelli pilot o navigator dal sapore vintage, riproposti in chiave moderna.

Le aste sono impreziosite da dettagli iconici, come i piccoli triangoli metallici a formare il logo, elemento distintivo dell’intera collezione. Da notare anche le decorazioni con gioielli od elementi preziosi  in metallo ispirati alla collezione di gioielli GUESS. Modello glamour e fashion della collezione è la mascherina con le lenti smussate che ricreano un effetto tridimensionale e rendono l’occhiale unico nel suo genere.

A completare la collezione i modelli maschili, classici ma sempre alla moda, che presentano il logo “G rettangolo” che ricorda un labirinto e l’idea di potersi perdere nei percorsi urbani.